mercoledì 13 maggio 2009

Asilo politico parificato

Con una manovra sorprendente, l'IDV si schiera al fianco dei catto-fascisti per il solito aumento di fondi a favore della scuola privata e l'altrettanto solito taglio ( 8 miliardi, mica briciole ) alla scuola pubblica.
Ormai tutto il sapere sarà a pagamento ( riscossione direttamente al vaticano ? ).
Anche l'asilo politico diventerà privato ... e a giudicare da quello che pagano i profughi sottobanco, non credo sia già esente da rette ...

4 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

E C'è CHI ANCORA è CONVINTO CHE L'IDV SIA UN PARTITO IN FAVORE DEL POPOLO,DEIPIU' BISOGNOSI...MA VA VA VA

patri ha detto...

Finora le facce che idv presenterà in europa sono meno da culo di quelle degli altri. Di Pietro commette ogni tanto delle cazzate mostruose ma stà sulle balle a maggioranza e opposizione e questo per me è un valore positivo.

Umberto Romaniello ha detto...

davvero molto bella ; )

Roberto Mangosi ha detto...

Di Pietro è uno di quelli che puntano sulla giustizia e sulla trasparenza ... ci prova un po' come tutti, forte del suo passato di giudice persecutore di ladri di stato. Entrando in politica, come tutti del resto, si è sporcato pure lui.
E' dovuto scendere a compromessi col resto della banda.
Sono finiti i tempi in cui gente come Nenni e Pertini combatteva i fascisti in guerra. Sono finiti i grandi ideali che spingevano persone al sacrificio piuttosto che al compromesso ... ora è tutto un inciucio. Destra e sinistra, come le posizioni centriste, sono gruppi in cui si sceglie di stare per convenienza pura e semplice ... Rutelli, capezzone e tanti altri, che una mattina si svegliano, litigano e cambiano padrone. Figuriamoci se siano in grado di mantenere la stessa linea di principio in Parlamento...