giovedì 7 maggio 2009

Cosa facciamo stasera ?

Malta rifiuta - ancora una volta - il permesso allo sbarco di una carrettata di disperati, nonostante la nave si trovi nelle sue acque territoriali ...


7 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

non capisco perchè non si possa risolvere il problema alla vecchia maniera: un bello speronamento nella notte e ci si toglie il pensiero...

a proposito, stai incrementando le visite con oknotizie?

Roberto Mangosi ha detto...

Si ... adesso il medico mi visita tutti i giorni, invece che una volta al mese .: )))
Le visite sono aumentate, ma non credo per ok notizie .. l'ultima volta che l'ho consultato le mie vigne avevano una media di due visite cadauna : )))
Stavo pensando di far girare in piazza s.pietro delle ragazze in topless con il titolo del blog stampato sul seno per fargli pubblicità : )))

patri ha detto...

E che tristezza! Basta non riesco più a ridere e nemmeno il finto cinismo di silvio di giorgio aiuta ormai.La realtà supera la satira, dai kebab e i gelati a Milano al bus per solo immigrati (dov'era, in Puglia?) ai posti riservati sui mezzi pubblici ai soli milanesi, alle ronde, alle (poi ritirate)leggi razziali con presidi e medici spia (che mi ricorda tanto quelli che facevano le soffiate ai nazisti su dove trovare gli ebrei)e tutto quanto il "ciarpame" che è talmente tanto ormai che la testa ne può contenere solo una parte il resto lo rimuove per meccanismo di difesa. :((

silvio di giorgio ha detto...

roberto, a s.pietro mi sa che girano già quelle che pubblicizzano il blog di bagnasco. ti tocca metterti in fila...

patri
FINTO cinismo..?????? :-)

Gabryella Costa Fdd ha detto...

bpn,B ,E CHE NE DICI della nuona Boutade leghista??il bus e il metro con zone riservate!!si,solo agli Italiani,gli immigrati a terra o al max im piedi,magari in fondo, alle ultime carrozze,mi ricorda -Apartheid - che hanno dovuto combattere i neri d'america con anni e anni di lotta,ricordi??le pantere nere? martin luther King ma che ca...o di mondo stiamo mandando avanti? Gaber disse"non temo il berlusconi in se,temo berlusconi in me"
ci sta portando lentamente ad un prossimo fascismo,del viveremdelle idee,dell'ammaso globale invertebrato di idee propie!!
stanno ungendo e affilando le armi!!

Roberto Mangosi ha detto...

A volte la satira può sembrare cattiva, a volte inopportuna, ma è l'unica arma che abbiamo per ribellarci a questa pioggia acida di cazzate che sta coprendo e corrodendo tutto quello che di buono c'è nella nostra società.
Siamo caduti in una trappola che autoalimenta ignoranza e stupidità nelle menti vuote del popolo del grande fratello ... chissà che la satira non riesca a recuperarne qualcuna prima che si perda definitivamente.

Lino Giusti ha detto...

Come disse Attila ad Alarico: "Sono della stessa lunghezza d'orda di Roberto!".
La satira amplifica la nostra aspirazione segreta in forma latente e ci dà la certezza che occorre perseverare per quella via.
La satira, praticamente, è un faro. Bisogna stare attenti, però, quando il raggio di luce illumina altri orizzonti, di non prendere in pieno il palo della segnaletica ......