sabato 2 maggio 2009

... E qui comando io !!!


11 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Lui: "In questa famiglia io sono il capo, e tu stai sotto".
Lei, come un numero primo, non si scompone per niente: "Beh, si. Io sarei il collo; ma sappi che questo fa girare il capo dove vuole!".

silvio di giorgio ha detto...

caro roberto la vignetta ha bisogno di un aggiornamento urgente..:-)

Lino Giusti ha detto...

Caro Silvio, non ti sembra vero! Eh?
Sono venuto a trovarti. Complimenti; hai un sito molto movimentato e incasinato ......

Anonimo ha detto...

Bravissimo Roberto.
Ho segnalato il tuo blog nel mio con una piccola recensione nel gruppo
http://gaetanolopresti.wordpress.com/category/blog-segnalati

maryvaleriano ha detto...

Berlusconi sarà piccino, ma ora sembra più un Golia intontito dalla inaspetatta cerbottana di David-Veronica.
Ques'uomo è un piatto ricco per qualsiasi vignetista, anche se a me, che oggi sono stancamente malinconica, tutto quanto sembra alla fine... Comunemente triste.

silvio di giorgio ha detto...

lino
in effetti non ci avrei scommesso una lira...una vera sorpresa

quando vuoi tornare sul mio movimentato e incasinato blog sei il benvenuto. se porti un paio di donne discinte, procaci e vogliose è anche meglio.

Lino Giusti ha detto...

Caro Silvio, non ti posso aiutare. Potrei portare solo un mio amico che và matto per il formaggio ma non ha le "pere".
Insomma, è un tipo pro cacio!

silvio di giorgio ha detto...

lino
mio dio, con te devo stare attento..come apro bocca scateno la tua ira linguistica...

Roberto Mangosi ha detto...

@ Lino & Silvio
sono felice che i miei amici inizino a comunicare tra loro ... con buoni risultati, mi sembra : ))

@ Gaetano un grazie per la recensione che ho letto con piacere : ))

@ Mary, last but not least,
con la tua grande sensibilità hai centrato il problema.
Il Berluska, dietro ai suoi finti schemi di uomo di successo, finti capelli e finte promesse, nasconde anche finti affetti.
I soldi non sono tutto nella vita.

Lino Giusti ha detto...

Hai ragione, Roberto: I soldi non sono tutto nella vita".
Ma, come dice qualcuno: "ci sono pure i diamanti!".
Come quelli ricevuti dalla ragazzina in oggetto. A proposito, ecco l'ultima trasmessami dai miei sfilacciati neuroni: "Io sono il Cavaliere senza macchia, ma con parure!".
Habemus Papim !?!

8max ha detto...

bellerrima !!!