venerdì 22 maggio 2009

Nervosismo politico

Gli ultimi avvenimenti giudiziari hanno scosso i nervi del nostro premier, che si è abbandonato ad invettive e strali contro la magistratura ed il mondo intero comunista ( ma sarà una mania di persecuzione ?? ) ... ma forse un rimedio per calmarlo c'è ...



4 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Azzo .... Rob, hai dimenticato una elle a casa mia.
Te la mando con Luigi. Ricorda che questa lettera va d'accordo solo con la "a" e la "m". Lasciala in mezzo a loro; vedrai che tutto il contesto cambierà................

caLmomills!

Chaolin

patri ha detto...

Mi sà che l'Impunito x legge sarebbe stato molto + allegro se l'avv. Mills avesse sorbito invece un caffè corretto "a la Sindona"
Roberto ma non dormi mai? :)

maryvaleriano ha detto...

La camo-mills sarebbe la bevanda perfetta dei pappi-party. Dopo le overdosi di viagra e le flebo di red bull, che sono servite a stare dietro allo ciarpame, bisogna pure darsi una calmata, che nessuno è di ferro!

Roberto Mangosi ha detto...

"Venga a prendere il caffè da noi, Ucciardone cella trentasei ..." recitava una famosa canzone satirica di alcuni anni or sono : ))
@ Patri
Diciamo che anch'io avrei bisogno di qualche caffè per dormire così poco ... ma il caffè non mi piace :)
@ Mary
A giudicare dai mancamenti che gli prendono ogni tanto, neanche il piccoletto è di ferro ... forse sono i troppi "ricostituenti" che prende con molta facilità e ... Letizia : ))