venerdì 1 maggio 2009

Sondaggi del piffero

Un 75% di consensi che non convince molto ...
cosa c'è di vero ?


4 commenti:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

bob,non so' se sei ancora sveglio a quest'ora,ma se per una volta passi dal blog vedrai che entrando ho messo due dei milel video che ci sono in rete sulle contestazioni contro belrusconi,altro che 75% di consensi, di mazzate quelle si!!!!!!

Lino Giusti ha detto...

INDAGINI DI MERCATO:
Sappino lor signori, sappino:
il tarocco, per esempio, non è solo un agrume. Infatti io mi arancio da solo; poi potrò dire ch?era 'na pera !?!

patri ha detto...

:)Fido Fuffi e Camilla sò troppo carucci e ci hanno l'aria troppo sveglia per essere gli animali di casa Berlusca :). p.s. Manca il cavallo bianco della pubblicità del pino silvestre, quello accudito da Mangano ;)
@gabrybabelle: Ho visto il video sul tuo blog, la cosa più schifosa è stata vedere, proprio all'inizio del video, che i "porgitori di microfono con testa annuente" (giornalisti?) sembravano infastiditi dalla contestazione più dello stesso Mr. 75%.
@Roberto Mangosi: Sto ai Castelli (lo vedi ecco Marinooo...)che intendi per ti capiterà di vedere le vignette in originale?
@Lino Giusti(Gran Cerimoniere): Grazie per il benvenuto! :)

Roberto Mangosi ha detto...

@ Gabri,
scusa se non ho risposto prima, sono tornato poco fa da San Patrignano ( vedi post specifico ) ed appena posso vado a vedere il video : ))

@ Patri,
Marino ?? Allora sei a due passi da Velletri !!!
Volevo dire che spesso mi capita di esporre vignette qui nei dintorni ... se mi mandi un messaggio e.mail, ti tengo aggiornata sugli eventuali appuntamenti via posta elettronica.