domenica 3 maggio 2009

Swine flu - la febbre suina 3

Si moltiplicano i casi di febbre suina,
ma ce ne siamo chiesti l'origine ??


9 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Anche mia cugina Ina s'era combinata come il soggetto della vignetta e la voleva fare finita con la vita.Ed io che la rincuoravo:
"Sù Ina, non t'abbattere!".

maryvaleriano ha detto...

La prossima volta, oltr la mascherina usa anche tre profilatici uno sopra l'altro. O pure pratica il "moglie e buoi, dei paesi tuoi"

silvio di giorgio ha detto...

MOLTO MOLTO carina...:-)

Roberto Mangosi ha detto...

Direi che lino - in fatto di battute - ha trovato una valida concorrente in Mary ... complimenti ad entrambi : ))
Eppure io la perfezionerei in "moglie e maiali, se puoi, dei paesi tuoi" : )))
Grazie a Silvio .. mi sono iscritto al sito che mi hai segnalato per la promozione del mio blog !!

silvio di giorgio ha detto...

roberto, ora ogni volta che pubblicherai una vignetta segnalalo sul sito cercando di incuriosire con una bella descrizione e vedrai che arriveranno le visite. una accortezza: segnala il link della vignetta, non quello del blog,ok?

Roberto Mangosi ha detto...

Grazie Silvio, io indico l'indirizzo del post. Credo sia quello il link da pubblicare.
Vedremo nei prossimi giorni che risposta daranno i visitatori : ))

Gabryella Costa Fdd ha detto...

in effeti è meglio che tu scriva il link del post dove la vignetta è pubblicata,csi igli eventuali lettori dopo "aver assaporato" la tu vignetta,potranno con un Reload(f5) lasciare solo il link iniziale e leggersi (o gustarsi) tutti i post del tuo blog,se lasci il link della vignetta(oltre ad essere lunghissimo) uno vedra' solo e solamente quella(magari per prenderla e fare copia e incolla) per me ovviamente(ma lo sia gia') tutte bellissime e significative!!!ciao Bob, ♥gabrybabelle ۶(๏̯͡๏)۶

patri ha detto...

"Volevo dire che spesso mi capita di esporre vignette qui nei dintorni ... se mi mandi un messaggio e.mail, ti tengo aggiornata" :
Volentieri, così ti chiedo anche il permesso di poter usare qualcuna delle tue bestie come modello per cercare di migliorare il mio (penoso) livello nel disegno a mouse(topo)-libero :). Mi sono fatta delle belle risate visitando la tua galleria virtuale :)) (Le piante carnivore :)) Il camaleonte a ciliegine :)), La renna di Babbo Natale :)), Il toro e le parole crociate :)), La fermata per la pipì del torpedone di turisti :)).
Sei bravissimo!
Ciao

Roberto Mangosi ha detto...

Grazie dei complimenti ... non mi stancherò mai di dire che sono questi i motivi per cui dormo tre ore a notte per rimanere in piedi a disegnare, invece che perdere tempo a dormire : )))