martedì 2 giugno 2009

THE CLOWN'S MASK SLIPS

Se a riportare le giuste notizie non ci pensano i giornali nazionali, almeno quelli esteri ci dicono come stanno veramente le cose.
The Times prende di petto Berlusconi, che risponde con le solite accuse di manovre oscure da parte della sinistra ... peccato non sappia che il suddetto quotidiano sia uno dei più conservatori del Regno Unito.


7 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

bella. è il tipo di vignetta che preferisco...:-)

Samanta Barontini ha detto...

Sono d'accordo, questa vignetta è splendida...la condivido immediatamente su facebook e poi vado a letto! 'notte!

Roberto Mangosi ha detto...

Buonanotte Sam,
beata te che te ne vai a nanna ... io rimango qui a lavorare, con la faccia del berluska sotto gli occhi, seppure in versione caricaturale : ))

maryvaleriano ha detto...

Uno di quei lavori in cui in materiale usato e il soggetto interagiscono fra loro a pescare nel inconscio dell'artista... Si vede che ti sei divertito a farlo... Secondo me c'entra poco con l'antiberlusconianesimo e più con Mangosi-man. Tu continua pure a chiamarlo "vignetta" questo disegno, che io rimango dall'idea che mi sarebbe più piaciuto vederlo in grande, affiancato ad altri sullo stesso tema... Spesso nei disegni che fai del premier guance, orecchi e naso sembrano più tue che sue... Questa maschera ha un che di te e di guscio di uova ruoto, che come simbologia è ricchissima.

* Ai miei figli piace molto! Questo significa fare centro.

Masaghepensu ha detto...

Il mio grande sogno?
Che quello che hai disegnato si avveri al più presto. Un cordiale abbraccio......Mario

patri ha detto...

Bella! La maschera del clown ha una sua epica tragicità che il nano non possiede. :)
p.s. Ma dalle mie parti non passi mai? Perchè ho pubblicato una foto in esclusiva di Topolanek nudo nei pressi delle vasche idromassaggio di Villa Certosa e mi piacerebbe sentire il tuo parere ;))))
Ciao, ti auguro una buona e proficua nottata!

Roberto Mangosi ha detto...

@ Mary
se i tuoi figli hanno apprezzato la vignetta vuol dire che abbiamo colto nel centro ...se poi hanno ripreso lo spirito artistico della madre, allora vale ancor di più : ))

Che si avverino tutte le mie vignette è desiderio comune : ))
@Patri
ho fatto un salto sul tuo blog.
Il Topolanek che hai pubblicato è mille volte più serio di quello vero ... almeno lui non fa niente di male : ))

Mi scuso con tutti i titolari di blog se non vado spesso a visitare i loro sit, ma il tempo che ho è veramente scarso ... faccio comunque del mio meglio per ricambiare le visite : ))