giovedì 25 giugno 2009

Torcicollo farmacologico

Lasciando a Letta il compito di intervenire nei suoi previsti impegni, Berlusconi annuncia di essere assente a causa del torcicollo ...

5 commenti:

Sberleffo ha detto...

un torcicollo alle p..lle mai!?
fantastica vignetta come sempre!

AteaMente ha detto...

ahahah bellissima!

maryvaleriano ha detto...

Lei caro Mangosi è troppo comunista! un premier cosi bersagliato da stampa mondiale, dalla sinistra, da internetiani impazziti, minorenni ninfomani (con genitori compiacenti), ex moglie ingorda, magistrati fazziosi... Questo povero uomo, fra gestire le TV, badare al Milan, distribuire palpatine a destra e a manca, curare la gogna mediatica della ex moglie inviperita... Ah! Deve anche governare l'Italia! Con una vita cosi, chiunque dovrebbe ritirarsi con una mezza dozina di scort premurose del suo piacere e benessere... Insomma alla fine è come se ogni cortigiana berlusconiana svolgessi un lavoro in pro del bene del paese.
"Questa è una conclusine da sicocatti alla qualle sono arrivata questa mattina, prendendo un cafè con una berlusconiana incalita, alla qualle voglio tanto o bene da reprimere ogni possibile instinto omicida e e gioccare farmi convincere"

Rosa ha detto...

Peccato che non le è andata di traverso, strozzandolo definitivamente!
Mi auguro che qualcuno prima o poi il torcicollo glielo faccia venire veramente...a mo' di vite senza fine.

Bravo!

Roberto Mangosi ha detto...

Gli vogliamo proprio bene a questo frugoletto con i capelli finti, eh ??
Beh, il torcicollo alle palle non gli starebbe male, ma se ne accorgerebbe secondo voi ?? : ))