domenica 5 luglio 2009

G8 ballerino

La prossima riunione era prevista in villa ... viaggio aereo compreso, due o tre belle gnocche a testa, bagno in piscina e champagne a gogò. Tutto pagato dai contribuenti.
Poi il ripensamento.
Ragazzi ... ho una bella idea, cribbio !!! ... Perche non andiamo tutti a fare quattro salti insieme ?? Conosco un posticino dove si balla che è una meraviglia !!! Se non vi fanno male i mercalli vi faccio sentire la musica Richter ...
Ora, però, qualcuno ha storto la bocca, sapendo che i quattro salti si sarebbero fatti per una serie di scosse di terremoto.
La solita arte berlusconiana di rigirare le frittate ...

4 commenti:

Lorenzo ha detto...

non gli si può augurare una bella scossa con epicentro sotto il culo di Berlusconi, solo perkè ci andrebbero di mezzo gli aquilani e gli abruzzesi!

Unknown ha detto...

Dalle mie parti per dire che è una cosa bella si dice:Vale un barile d'olio.
Complimenti.

tittidiruolo ha detto...

:-)
purtroppo condivido con Botolo, ma..un accidentaccio aereo...mmmHH??? no? massì dài.

Roberto Mangosi ha detto...

ragazzi, con quello caschiamo male ... neanche il diavolo lo vuole. Fino ad ora è sopravvissuto a due cancri, quattro o cinque collassi e milioni di accidenti in tutte le salse, mandati da tutti gli uomini di buona volontà.
Sulla vecchiaia meglio non farci conto ... il suo collega andreotti ha superato i 230 anni ed ancora si vede in giro ...
Ci vorrebbe un miracolo, ma immagino che nessuno di noi ci creda ...