domenica 11 ottobre 2009

Abbronzatura da Nobel

Obama riceve il Premio Nobel per la Pace.
... E Berlusconi rosica dall'invidia ... ma cosa mai gli farà pensare di meritarlo ??? : )))
Forse questo premio per Obama era prematuro, ma per Berlusconi sarebbe stato assurdo !!

5 commenti:

Luigi Muzii ha detto...

Che B. rosichi, va bene, da megalome e paranoico qual è. Quel che è buffo (e triste) è la reazione scomposta, tipica delle peggiori tifoserie, dei suoi coriferi.
Il problema non è B., siamo noi: B. è stato "votato" dal 28,9% degli aventi diritto e ha personalmente ottenuto 2.700.000 preferenze, meno del 9% dei votanti ma si proclama "eletto dal popolo" e vanta oltre il 68% di consensi. Altrove, anche da noi, uno così verrebbe ricoverato.

yellow ha detto...

delirium tremens... però è pericoloso perchè gli italiani sono PERICOLOSI.
Abbasso tutto ciò che è stato finora evviva la nuova rinascita culturale del paese che deve avvenire se no devo cambiare stato.

Edoardo Gentili ha detto...

Ciao sono Edoardo, complimenti per il blog, mi piacerebbe uno scambio link con te. Fammi sapere (magari con un commento sul mio blog), a presto
Edoardo Gentili Official Blog

Saverio Fulci ha detto...

la colomba ABBRONZATA della pace... Complimenti. Molto meglio del colore terreo della guerra.
Saverio

Roberto Mangosi ha detto...

Il problema vero sono quelle persone che quelle persone che si lasciano abbindolare dai suoi scagnozzi ( Fede, Feltri, ecc.) pseudogiornalisti. Si lasciano manovrare le menti dalla TV spazzatura e dalla facile demagogia ..
Se tutti ragionassimo col nostro cervello, e non con le tette della prima troietta che si spoglia al GF, forse questa Italia sarebbe diversa.