giovedì 4 febbraio 2010

Tanto fumo e niente arrosto ...

Morgan escluso dal carrozzone di SanRemo per aver dichiarato di aver fatto uso, in passato di droga.
Il perbenismo ipocrita e cattolico che impregna da sempre il festival, si mette in moto per punire il peccatore, seppur a scoppio ritardato ... come se assumere droga nel mondo dello spettacolo fosse la cosa più impossibile di questo mondo.
Quanti rimarrebbero in gara se tutti si sottoponessero all'antidoping ??


6 commenti:

Anonimo ha detto...

eh, mica si deve dire! e non solo nel mondo dello spettacolo:
arrestano i ragazzi per degli spinelli (che poi muoiono in carcere) ma lasciano liberi i "grandi" consumatori e i loro spacciatori!

Luigi Muzii ha detto...

Ipotesi alternativa: la mia canzone fa schifo, e lo so; so anche che l'hanno accettata perché ho un contratto che mi lega a RAIDUE; ho un'immagine costruita di maudit e la devo conservare, anche se magari la sera sto in casa in pipa, ciabatte e giacca da camera a vedere RAIUNO.
A questo punto cosa faccio? Parto dalla fine, dichiaro di fumare cocaina anche se dico che è crack (fossi un vero tossico saprei che non è la stessa cosa), mi faccio cacciare da Sanremo così non devo perdere, ritratto tutto dicendo che mi hanno incastrato e faccio la vittima.
Meglio un vero rocker, vero tossico (v. Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin, Eric Clapton, Jarry Garcia, Kurt Cobain ecc.) o un coglionazzo che finge di esserlo? Per gli italiani, specie quelli di Xfactor e GF decisamente meglio la seconda.
Per ora siamo ancora al "non ho detto quello che hanno scritto"; la prossima mossa quale sarà, "i giudici (compresi quelli di Sanremo) sono tutti comunisti che ce l'hanno su con me"?
Chi sarebbero i cattivi maestri?

Unknown ha detto...

Avevo qualche sospetto, mi sembrava impossibile che fosse normale e mi domandavo. Se quello lì si drogasse come diventerebbe?

Unknown ha detto...

A Morgan il fatto di non andare a Sanremo gli ha fatto "Tirare" un sospiro di sollievo.

Roberto Mangosi ha detto...

Tutto giustissimo.
Ma c'è da chiedersi ... se per una fumata ti cacciano dal festival, cosa dovrebbero fare a Vasco Rossi e Califano ?? ... E perchè non lo fanno ?

yellow ha detto...

tutto per far parlare di sè, mi scappa da ridere.
che deve dire Zucchero o Vasco denza scomodare i grandi del rock.
si fa di tutto per costruirsi l'aria da maledetto e poi?
mi sembra che Orietta Berti, che stimo, sia molto ma molto più trasgressiva di Morgan moscetto senza palle, puah.