martedì 30 marzo 2010

Elezioni 2010

Cosa ci aspettiamo dai nuovi eletti ?
Soprattutto il rispetto della legalità ...
ma non ci speriamo troppo !!!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

PENSIERO COMUNISTA
Dal blog del mio amico VOTANTONIO:

Limiti della democrazia: votano anche gli stronzi (cit. Cuore)

Che diceva bene un amico giorni fa: "Io leggo, ascolto, mi informo, mi impegno, valuto, poi vado a votare. E al seggio, dietro di me, arriva uno con l'anello al naso che neutralizza il mio voto"

E dice bene anche una mia amica: "Si palesa anche al mio cuore l'impellenza della fuga da questo ameno luogo geografico contenitore di italiani"

PENSIERO DIVERTENTE DEI VINCITORI

http://www.forum.rai.it/forumThreads/view/4bb0e1b8-2b54-4dc9-900d-4ae1d4a24424

Roberto Mangosi ha detto...

Il sentimento comune a tutti noi è quello di non sentirsi più italiani.
Quantomeno differenziarsi da quella massa di idioti che ritiene dei personaggi da commedia dell'orrore capaci di portare avanti una nazione.
La Bonino è una persona che l'estero ci invidia, a differenza della sua rozza e popolana avversaria. Se ha vinto quest'ultima vuol dire che siamo veramente il paese di pulcinella, alla creazione del quale tanto hanno lavorato il cavaliere ed i suoi amici vestiti di nero.

ginolino72 ha detto...

ecco le considerazioni sulla vittoria del centrodestra http://www.loccidentale.it/articolo/il+pdl%2C+la+vittoria+di+piazza+san+giovanni+e+altre+considerazioni.0088633

Sabrina ha detto...

Ciao Roberto, scusa il silenzio di questi mesi, domani ho un appuntamento importante con una commissione (non elettorale ;-) ) che mi deve giudicare il lavoro di tre anni! E li farò sorridere con la tua vignetta, naturalmente!
Un abbraccio, a presto!
Sabrina

Roberto Mangosi ha detto...

@ Ginolino
le considerazioni si riducono tutte in una: in questo paese ci sono troppe pecore, gente che si può manovrare col telecomando e non si rende conto di cosa accada intorno a lei.

@ Sabrina
In bocca al lupo !! Fammi sapere com'è andata ... Io domani ho degli esami ben più terribili: quelli del sangue !!!

Sabrina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sabrina ha detto...

Ciao Roberto!
E' andata benissimo, grazie!
Un commissario mi ha detto che dovevo essermi proprio divertita a scrivere la tesi (faceva riferimento sicuramente alla tua vignetta!).

Per i tuoi esami bisogna aspettare qualche giorno... Ma te ne hanno lasciato un po' di sangue?
E' curiosa la cosa... Proprio durante il periodo pasquale dovevi farti l'esame? Mi pare che qualcuno di importante ne abbia perso parecchio in questo periodo a causa degli uomini! :-)

Ciao, Buona Pasqua!