mercoledì 20 maggio 2009

Uno, dieci, cento, Mills ...

Nei paesi più civili di noi ( leggi: tutti ) gli uomini politici coinvolti in scandali e reati si dimettono dal loro incarico.
Una volta era così anche da noi, sebbene si ritrovassero poi tutti a far bisboccia nel successivo governo. Vedremo ora cosa farà il nostro premier, dopo la pubblicazione delle motivazioni sulla sentenza Mills ... secondo voi, rimarrà al suo posto o si farà processare ?


9 commenti:

Roberto Mangosi ha detto...

AVVISO A VADELFIO:
Lino mi ha informato, a vignetta già elaborata, che ne avevi già pubblicata una con lo stesso titolo ... fortunatamente il contenuto è diverso : ))

Rezik ha detto...

Magari la vignetta fosse vera!!
Ma tanto... nelle carceri non c'è più posto..
Aderiamo alla campagna:
"Dona il 5 per Mills al poveretto di Arcore.."
Ciao ;-)

Lino Giusti ha detto...

@ Rezik ... Complimenti per il gioco di parole.
Scusa se approfitto della tua battuta per dare la soluzione a quanti non hanno la calcolatrice a portata di mano: il risultato è 5.000 mills.

ChaoLin


ps ... tanto fa, appunto, 5 x mills.

Luigi Alfieri ha detto...

Carissino Roberto, il titolo e' lo stesso ma la Tua arte e' sopraffina. Vignetta deliziosa..la vicenda Mills/Berlusconi un po' meno...:(((

patri ha detto...

Visto che siamo in tema di sogni e fiabe ecco la mia 1001ma notte:
E Fu costretto all'esilio ed imbarcato su una nave, insieme con 1000 pulzelle novantenni dai seni cadenti e le bocche sdentate ma vogliose e insaziabili come ventenni e 1000 omosessuali nerboruti e lascivi e nelle stive vennero caricati barili di cibarie tutte rigorosamente aromatizzate all'aglio. Ma dovunque cercasse un approdo la nave veniva respinta a cannonate dalla guardia costiera...e ancora oggi si aggira fra i mari, come il vascello fantasma dell'olandese volante e quei naviganti a cui è capitato di incrociarla nella notte raccontano segnandosi di avere udito urla di indicibile sofferenza provenire dalla nave e che fra le altre parole smozzicate e straziate erano riusciti a cogliere solo "BASTAAAAAA CRIBBIOOOOOOOOOOOOO" pronunciate in un acuto falsetto.

Roberto Mangosi ha detto...

Un grazie a Vadelfio per la sua cortesia :))

In effetti il piccoletto non è tipo da finire in galera, anche se occuperebbe poco posto senza i tacchi alti ...
Potrei essere d'accordo con Patri, ma vorrei far osservare un paio di cose:
1 - conoscendo il tipo, potrebbe anche chiudere gli occhi ed immaginare di essere Clinton alla Casa Bianca con la Lewinski ... le novantenni senza dentiera farebbero il resto.
2 - i mille giovanotti nerboruti potrebbero anche essere ben accetti dal piccino ... non dimentichiamo che se ne va in giro con i tacchi alti e truccato come Platinette ... chi ci dice che non disdegnerebbe un servizietto in comitiva ?? : )))

Samanta Barontini ha detto...

Certo che si farà processare! Basta che gli si lasci scegliere da quale giudice...del resto anche a me all'esame di chimica organica lasciarono scegliere il professore...aaaaah, magari andasse a lui come andò a me!!! ;)

Roberto Mangosi ha detto...

Anche nelle case d'appuntamenti si sceglieva l'esemplare più adatto all'operazione, diciamo così : ))Forse il paragone è più calzante se pensiamo a tutte le donnine allegre di cui il piccolo presidente ama circondarsi : ))
... ma dimmi, come andò il tuo esame, alla fine ti processarono ??? : ))

Samanta Barontini ha detto...

No no, non mi processarono...ma mi fecero un c@@@ così!!!! :)))