sabato 27 febbraio 2010

Te lo do io il talebano !!

Nessuno mai era andato oltre i limiti della decenza nei confronti di un'istituzione statale. E' grave che a farlo sia stato proprio il presidente del consiglio ...


7 commenti:

Unknown ha detto...

Sì, ma, iniziate prima con Di Gerolamo: tanto per capire come funziona il sistema...

Luigi Muzii ha detto...

Ricapitoliamo: il TG1 dice che Mills è stato assolto, Schifani e Gasparri disconoscono Di Girolamo, Giovanardi che Annozero incita al consumo di droga, Libero pubblica un'intervista a Philip Roth che non ha mai ottenuto, il Giornale scrive che Mills non è stato riconosciuto colpevole e che la Cassazione ha sanato un grave vulnus, Emanuele Filiberto vince con i televoti degli operatori dei call center, ma a Raiuno dicono che a votarlo sono stati quei nostalgici degli italiani all'estero, infine, Formigoni dice che la Lombardia è la regione meglio governata d'Italia e la più ecologica, ma l'ARPA denuncia 5 anni di inquinamento ininterrotto e selvaggio.
Mangoni, sicuro di voler continuare a fare vignette satiriche? I comici sono altrove.
A proposito, dicono che la televisione non sposta vota perché la gente non è stupida e sa pensare con la sua testa; allora perché preoccuparsi se in periodo preelettorale le fogne tracimano?

Anonimo ha detto...

I sassi non bastano più.
Per lui ci vuole la Kryptonite..

Unknown ha detto...

Non fate scherzi! Le pietre ce le metto Io.

Roberto Mangosi ha detto...

Ragazzi, qui per fare veramente giustizia ci vorrebbero tante di quelle pietre da svuotare mezza Italia ... un altro disastro ecologico !!!

fivefive ha detto...

E se usassimo le pietre dell'Aquila?

Marisa ha detto...

la lapidazione... magari!