Questa è la dittatura : mettere a tacere con ogni mezzo chi non la pensa allo stesso modo.
La vergogna italiana è ormai sulla bocca di tutto il mondo.
La stupidità di un popolo che appoggia - essendone consapevole - un uomo che racchiude in sè tutte le caratteristiche di un dittatore, incapace di portare avanti uno stato - al contrario - minandone le basi.
La vergogna di essere italiani è un sentimento che sempre più dilaga tra chi si rende conto di quanto sfacelo questo governo stia creando.
Giustizia, istruzione, sanità ... stanno colando a picco e noi - italici idioti - ci troviamo ogni giorno più poveri, ma ogni giorno più felici di avere l'ultimo telefonino e di vedere la partita in TV.
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
sabato 29 agosto 2009
L'informazione come la dico io
Etichette:
Attualità,
berlusconi,
Mangosi,
politica,
Roberto Mangosi,
satira,
umorismo,
vignetta,
vignette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
condivido.
Umbè, diciamo che sono "piovre tecniche di trasgressione"...
ChaoLin
Ho un dubbio atroce:
Non so se essendo io italiana per scelta, posso usufruire del dirito di vergognarmene di essere italiana... Confesso che le ultime vicende politico-gossipiane, mi causano un certo disaggio, sopratutto osservando la assenza di disaggio dei nati-italiani.
Beh, per scelta o per destino, vergognarsi non fa mai male... Del resto, coi tempi che corrono, meglio mettersi ai ripari, appunnto, vergognandosi di questo vento italiano. Io che sono nata italiana vorrei cambiare nazionalità, cara Mary.
Ciao a tutti! Sabrina
Posta un commento