Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST.
.
Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
Pagine
▼
martedì 8 settembre 2009
Il treno dei desideri
Le ferrovie italiane promettono di investire due milioni in nuovi treni da destinare ai pendolari ... ma come saranno 'sti nuovi treni ???
Cari ragazzi, vi siete sbagliati tutti !!! I treni saranno caricati a molla, con apposita chiavetta, oppure spinti dalla forza muscolare dei passeggeri. Sabrina ... vuoi vedere che ora risparmi anche i soldi della palestra ? : )))
Sai, facendo un'ora di camminata al giorno dalla stazione al lavoro e ritorno, e regalando alle ferrovie (in un anno di abbonamento) i soldi che potrei dare alla palestra per un po' di movimento (annuali, naturalmente), mi sa tanto che stavolta la ferrovia diventerà proprio la mia palestra!
Dall'anno prossimo ci sarà un nuovo sport ... il sollevamento treni. ogni volta che crollerà un ponte ferrato, tutti giù a sollevare le carrozze e guadare il fiume !!! Sapeste che muscoli, ragazzi !!! : )))
che siano a vapore ?
RispondiEliminaO coi pannelli solari?
RispondiElimina:-)
Io direi, dati i bei colori del disegno, "coi pennelli solari".
RispondiEliminaDato che se sono "lunatici", sono instabili.
ChaoLin
He he..
RispondiEliminaStavo pensando ad un'altra risposta: e se fossero ad energia nucleare? Io mi preoccuperei... Ne prendo quattro ogni giorno!
Cari ragazzi, vi siete sbagliati tutti !!!
RispondiEliminaI treni saranno caricati a molla, con apposita chiavetta, oppure spinti dalla forza muscolare dei passeggeri.
Sabrina ... vuoi vedere che ora risparmi anche i soldi della palestra ? : )))
Forza muscolare dei passeggeri? :-(
RispondiEliminaSai, facendo un'ora di camminata al giorno dalla stazione al lavoro e ritorno, e regalando alle ferrovie (in un anno di abbonamento) i soldi che potrei dare alla palestra per un po' di movimento (annuali, naturalmente), mi sa tanto che stavolta la ferrovia diventerà proprio la mia palestra!
:-)
Dall'anno prossimo ci sarà un nuovo sport ... il sollevamento treni.
RispondiEliminaogni volta che crollerà un ponte ferrato, tutti giù a sollevare le carrozze e guadare il fiume !!!
Sapeste che muscoli, ragazzi !!! : )))