L'otto per mille: una vergogna tutta italiana.
Un fiume di milioni che finisce tutto nelle tasche del clero, che già non paga tasse e possiede un quarto degli immobili italiani.
Tutto questo mentre per i nostri servizi i soldi mancano ... ospedali, scuole, tribunali al collasso, per ingrassare scuole e cliniche private.
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
martedì 13 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Anche io sulla Chiesa... ultimamente hanno rotto il ... sempre devo dire ma è bello ricordarlo.
Contrariamente a quanto sbandierato dagli spot televisivi, MENO DEL 20% viene destinato ad interventi caritativi.La fetta più grossa serve a sostentare l'apparato del clero in termini di stipendi per sacerdoti e per il loro personale di servizio.
Inoltre i parassiti si accaparrano anche una grossa fetta dell'8x1000 della quota non destinata (ho letto che oltre il 65% dei contribuenti non esprime esplicitamente la scelta di un destinatario).
Per saperne di più : La questua
Quanto costa la Chiesa agli italiani di Curzio Maltese
Funny !
e tutti gli insegnanti di religione dove li metti?
Agli insegnanti di religione gli facciamo passare il rastrello.
Recuperiamo le vecchie care miniere di zolfo.
L'idea dei preti "carusi" non mi dispiace per niente..
Ricordiamoci di non regalare l'otto per mille al clero ora che compiliamo il 730 ... facciamo attenzione - soprattutto - che chi compila il modello assegni correttamente la scelta ... troppi commercialisti fingono di sbagliare !!!
Posta un commento