Il regime catto-fascista in cui siamo impelagati sta soffocando ormai ogni libertà d'espressione.
Non si potranno più intercettare i delinquenti al telefono, i mafiosi e gli stupratori.
In compenso una cara e stimatissima collega, Marilena Nardi, viene querelata per aver pubblicato su "Il Fatto Quotidiano" due vignette satiriche.
Nel manifestarle tutta la mia solidarietà, vorrei far notare la triste similitudine con altri colleghi di tutto il mondo, che vengono minacciati ed aggrediti - anche fisicamente - per aver espresso la propria opinione su politica e religione.
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
martedì 25 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Con divido e moltiplico quanto affermato da Rob.
ChaoLin LinGiù
Purtroppo la situazione è non solo difficile ma anche e soprattutto pericolosa. Quel che mi preoccupa è che, come sempre, in pochi se ne rendono conto.
Mi tornano in mente i racconti dei miei nonni, di quanti allora avessero sottovalutato Mussolini ed il Regime. Ma davvero non riusciamo ad imparare dai nostri errori?
Saluti
Piena solidarietà ai vignettisti e... a tutti coloro che vengono "imbavagliati" da questo Governo!!
Un popolo che non ricorda i propri errori è condannato a ripeterli.
E noi abbiamo la memoria corta ... troppa gente pensa solo al cellulare, alla partita ed al grande fratello ... tutto il resto per lei non ha importanza, o almeno crede che non ne abbia.
Condivido pienamente.
Posta un commento