Fingere fino alla fine ...
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
domenica 1 agosto 2010
Svendite di fine stagione
Etichette:
Attualità,
berlusconi,
Mangosi,
politica,
Roberto Mangosi,
satira,
umorismo,
vignetta,
vignette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Poverino, ancora non ha capito che la corda si rompe se si continua a tirare senza usare l'intelligenza e la dittatura.
Per ora ci siamo rotti noi. Il rozzo e volgare industrialotto senza scrupoli ci ha lasciati in mutande. L'intelligenza dovrebbero usarla gli elettori, ma questa è un'utopia !!
tanti elettori sono caduti nella sua trappola di buon oratore e solo dopo si sono resi conto di aver fatto l'errore piu grosso che potevano fare. Sigh io sono una di quelle...
Il piccoletto ha frequentato corsi di oratoria, alcuni perfino in India, per imparare al meglio la tecnica del convincimento.
Sono in troppi però a non aver ancora capito di quale pasta sia fatto ... persone deboli che sentono il bisogno di un capo, dell'omo forte. Stesso dicasi per i leghisti.
Per loro non occorre che sia onesto, purchè sia il loro leader.
Come direbbero i bolognesi ... boia d'un mond leader : )))
Posta un commento