Dopo le affermazioni della sua fida cortigiana, Silvietto interroga il suo specchio magico, quello che dice sempre la verità ( almeno lui !! )
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
martedì 1 febbraio 2011
UNA FACCIA ALLO SPECCHIO
Etichette:
Attualità,
bunga bunga,
Mangosi,
politica,
Roberto Mangosi,
satira,
umorismo,
vignetta,
vignette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
E se CULO FLACCIDO fosse il suo nome in antica lingua nativa???
Pare che ognuno di noi ne possegga uno...
la sua amichetta Minetti potrebbe essere BOCCA DI FUOCO...
SALUTI!!!
E complimenti!!
Culo Flaccido è il suo nome in linguaggio pellerossa.
Suo padre, in ricordo della notte del concepimento, gli avrebbe voluto mettere nome "preservativo bucato" ... poi ha preferito silvio ...
Chi c'è nello specchio alle sue spalle???Chi "è" lo specchio alle sue spalle??? Io credo...e penso di non sbagliare...Emilio!!...il più grande "giornalista..." di questa Terra!Cieli Blu.
OPSS...Non avevo notato subito la tua sottigliezza Roberto!..Nello specchio si vede riflessa la "FACCIA" di Berlusconi,e non il suo didietro! Ergo: S.B. ha la faccia come il culo! Bravo!Condivido al 100%!
Come lo metti lo metti, Silvio ha sempre una faccia !! : )))
Posta un commento