Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST.
.
Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
Pagine
▼
sabato 11 febbraio 2012
VEDIAMO SE ABBOCCA ...
Supermario vola da Obama per convincerlo che l'Italia è un paese serio, in cui non esiste mafia, corruzione, ingiustizia, ignoranza, evasione, elusione, disparità sociale ... insomma, un mare di cazzate.
Quell'altro provolone lo sa bene cos'è l'Italia. Non ha alcun bisogno di abboccare. E' solo il gioco delle parti! Obama approva ed approverà qualsiasi politica di tagli e rigore, da Monti o da chiunque altro, perchè il progetto americano (ed ormai mondiale) è quello di un mondo competitivo in cui i ricchi continuino ad abbuffarsi coccoalti e serviti da 7 miliardi di schiavi che si fanno il mazzo per arricchire loro e la loro casta.
Quell'altro provolone lo sa bene cos'è l'Italia. Non ha alcun bisogno di abboccare. E' solo il gioco delle parti!
RispondiEliminaObama approva ed approverà qualsiasi politica di tagli e rigore, da Monti o da chiunque altro, perchè il progetto americano (ed ormai mondiale) è quello di un mondo competitivo in cui i ricchi continuino ad abbuffarsi coccoalti e serviti da 7 miliardi di schiavi che si fanno il mazzo per arricchire loro e la loro casta.
Una pura operazione di facciata.
RispondiEliminaMonti negli States è di casa ... chissà cosa poi si saranno realmente detti a telecamere spente.