Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST.
.
Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
salve, la presente per comunicarle che una sua illustrazione, con didascalia modificata, è stata usata per presentare un post altamente offensivo nei confronti di una giornalista di Repubblica, qui http://22passi.blogspot.it/2012/12/mi-avvalgo-della-facolta-di-non-poter.html
Grazie per la segnalazione. Ho subito provveduto a richiederne la cancellazione al titolare del blog e controllerò nei giorni seguenti che sia stata eseguita. Quella dell'uso illegale delle immagini è una vera e propria piaga del web ... Buona giornata e a presto :)
Per dovere di cronaca, il pezzo a cui facciamo riferimento è stato al momento sospeso. Sarà pubblicato di nuovo dopo le opportune rettifiche da me richieste.
La ringrazio davvero per l'intervento. Concordo con lei, sull'uso e trovo che decontestualizzazione di simboli e segni siano particolarmente irritanti, creando un brodo informe in cui tutto si può usare per tutto ed ogni immagine può diventare veicolo di qualsiasi cosa, strappata così al suo contesto. Grazie ancora.
4 commenti:
salve,
la presente per comunicarle che una sua illustrazione, con didascalia modificata, è stata usata per presentare un post altamente offensivo nei confronti di una giornalista di Repubblica, qui http://22passi.blogspot.it/2012/12/mi-avvalgo-della-facolta-di-non-poter.html
Grazie per la segnalazione.
Ho subito provveduto a richiederne la cancellazione al titolare del blog e controllerò nei giorni seguenti che sia stata eseguita.
Quella dell'uso illegale delle immagini è una vera e propria piaga del web ...
Buona giornata e a presto :)
Per dovere di cronaca, il pezzo a cui facciamo riferimento è stato al momento sospeso. Sarà pubblicato di nuovo dopo le opportune rettifiche da me richieste.
La ringrazio davvero per l'intervento. Concordo con lei, sull'uso e trovo che decontestualizzazione di simboli e segni siano particolarmente irritanti, creando un brodo informe in cui tutto si può usare per tutto ed ogni immagine può diventare veicolo di qualsiasi cosa, strappata così al suo contesto.
Grazie ancora.
Posta un commento