lunedì 27 aprile 2009

PIG FLU - La febbre suina ...

Pig flu ... swine flu outbreak ... ormai è psicosi in mezzo mondo,
ma ci sono creature che se la passano ancor peggio :
i diretti interessati, per esempio.
Quale possibilità per loro di sfuggire al macello ??

6 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Porca Troia; è superba !!!!!!!!!

Rosa ha detto...

...Sono io il virus della "vendetta del mondo dei maiali contro il mondo degli umani", drogati consumatori fin dalla nascita dai narcoproduttori di salumi, causa di queste epidemie, incapaci di capire, stupidi affaristi che han trasformato geneticamente un essere vivente, che han ridotto a bestie, costretto in luoghi putridi e virali esseri senzienti. Luoghi in cui è vietata la vita! Con gli escrementi hanno infestato i terreni, hanno contaminato le falde acquifere.

Ai piccoli tagliano i coglioni poco dopo la nascita. Le scrofe sono ridotte in serragli atroci dove non possono nemmeno muoversi. Ai verri fan fare la monta su pezzi di metallo riscaldati. Li riempiono di mangimi velenosi, presto pronti per la macellazione...
http://www.luigiboschi.it/?q=node/22731

Roberto Mangosi ha detto...

Effettivamente la vita del maiale è una porcata ... proprio come Calderoli definisce le sue stesse leggi : ))
Ho visto un documentario, pochi giorni or sono, che mostrava l'attività di alcuni grandissimi allevamenti. Vedere uccidere i maialini da latte è spaventoso ...
L'unico lato positivo è che lì, almeno, vengono tenuti puliti.
Le nuove forme batteriche e virali, comunque, fanno parte anche dell'evoluzione naturale ... certo è che l'uomo dà loro una bella mano !!!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ciao Bob,so' di non aver dato seguito all'e@mail,ma tutto è successo all'improvviso, se passi dal blog e leggi gli ultimi due post capirai il perchè,diciamo che come i maialini da latte,anch'io ultimamente NON sono "molto in vena"
un abbraccio,sei sempre siuperbo con le tue vignette.
♥gabrybabelle ۶(๏̯͡๏)۶.

maryvaleriano ha detto...

Ciao Roberto!
Io sono la regina delle fantozzianate e a volte credo di spedire on line qualcosa... Insomma! Controlla la posta della tua pagina web. Sta volta credo di aver azzecato a mandarti la mia mail.
Se fai uno schizzo che si abbini al mio ultimo post potrei sostituire la foto del Berlusca.

Roberto Mangosi ha detto...

@ Gabri
non preoccuparti, sono anch'io nei guai - tra lavoro e disegno - e capisco bene cosa voglia dire essere pieni di impegni.
Quando vuoi mi fa sempre piacere sentirti : ))

@ Mary
Tutto arrivato perfettamente ! :)))
Ti ho già risposto nell'altro post ... domani, appena avrò un po' di tempo, cercherò qualcos'altro di utile da mandarti ... per ora ti mando un salutone : )))