mercoledì 22 aprile 2009

Tragedia !!!

Una notizia catastrofica gira su tutti i TG : i Pooh si sciolgono !!
Cosa cambierà ora per l'umanità ???


5 commenti:

maryvaleriano ha detto...

Ce ne faremo una raggione!

Roberto Mangosi ha detto...

Hai ragione Mary !!! : )))
Nonostante i milioni di dischi venduti dai Pooh, nessuno sembra si sia curato della notizia.
Anch'io credo che nessuno morirà per questo : )))
Un grazie a Lino Giusti che mi ha suggerito l'argomento di questa vignetta.

Rosa ha detto...

Non è vero,dello scioglimento dei POOH ne stanno discutendo al G8 Ambiente, che come tu ben sai si svolge a Siracusa (la mia città).
Tu ti chiederai perchè a Siracusa?
La scelta di questo luogo come sede del summit sull’ambiente, voluto dalla ministra Stefania Prestigiacomo, sembrerebbe paradossale poichè l’area siracusana, limitrofa al triangolo della morte “Priolo-Augusta-Melilli” e all’area di Noto sfregiata dalle trivellazioni, è tra le più inquinate d’Italia e si appresta a superare ogni primato con l’arrivo di un rigassificatore e un inceneritore previsti dal governo di cui la Prestigiacomo fa parte.
Però non è così...perchè la ministra (paladina dell’ambiente), pur possedendo tre aziende di famiglia presenti nel triangolo della morte (Coemi spa, Vetroresina engineering development, Sarplast –fallita), ed essendo anche azionaria di un’azienda gestita dal padre (Ved), sulla cui testa incombono processi per bancarotta fraudolenta, trattamento e smaltimento illegale di rifiuti, violazione delle norme di sicurezza nei confronti dei dipendenti; con questo impeccabile curriculum , saprà certamente affrontare e risolvere, la terribile tragedia planetaria:
lo scioglimento dei...

Lino Giusti ha detto...

Mi sembra che tra l'amica Rosa e la Prestigiacomo, il "clima" non sia dei migliori .....

Roberto Mangosi ha detto...

Lo scempio paesaggistico e la distruzione sistematica delle migliori zone del paese fa parte del disegno criminale di imprenditori senza scrupoli legati, per ovvie ragioni economiche, al governo.
Il nome dei Pooh, che ricorda palesemente il rumore di uno sputo, è ben meritato da tutte queste persone ... mi sembra giusto che lo citino al G8 : )))