Tra le tante boiate sparate dal cavaliere senza cavallo, oggi registriamo quella dei grumi eversivi tra i PM. Ritenendo superfluo ogni commento, traduco in grafica l'osservazione del nostro instancabile amico Lino Giusti ...
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
venerdì 29 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Magistralis Vigna (o, meglio, Magistratis Vigna); bravo Rob, mitico Rob (io, come voi, l'opera la vedo quando è on line).
Ma, avete notato a che ora posta l'amico?
ChaoLin
ps ... in confidenza vi dico quello che Rob non ha potuto scrivere nel post, altrimenti prolisso:
Giudici: "cominci a fare scorta di Vitamina C".
Il Tale: "tranquilli; io mi arancio da solo!".
@Roberto:Mitica! La prima risata della giornata!
(ma il cavallo ce l'aveva ,anzi più di uno, non scordarti il gran traffico di cavalli che c'era da e per le scuderie di arcore....)
@Lino Giusti: si l'avevo notato e glielo ho anche detto in un commento....Mi sa che dorme meno delle 3 ore per notte citate in tutte le agiografie del vecchio satrapirlo (satrapo satiro e pirla)(le altre 4, cito sempre le agiografie, le passa a trombare....)
Già ... magari riuscissi ad arrivarci sempre a dormire 3 ore !!
Probabilmente dice vero il nanetto di Arcore quando afferma di dormire 3 ore/notte, ma sulle 4 trascorse a trombare ho i miei seri dubbi ... lo vedo più come un contemplativo, se non un sognatore.
Il viagra ha cambiato la vita di molti uomini, ma credo che papy ne dovrebbe ingoiare a chili per vedere qualche minimo risultato : ))
Ma pechè mettere in dubbio il disimpegno sessuale del premier è diventato sport nazionale?!
E' cosi importante?!
Certo. Lo so, che ha incominciato lui e che non la smette di loddare se stesso, ma cavolo, se noi donne non avessimo quella danata "sindrome della crocerossina" la maggior parte degli uomini sarebbe spaciatissima, perciò a priori, vantarsi è da sfigati. Anche se confesso che sto premierino, a volte mi fa un po' tenerezza (grazie a Dio mi passa subito), ma colpisce più l'immaginario femminile un imbranatto più tosto che uno convinto di essere una sorta di Rocco Sifredi mussoliniano.
Arance ROSSE immagino...
@ diacono ... certo; arance con tanga. Rigorosamente brasiliane...
ChaoLin
Posta un commento