martedì 30 giugno 2009

L'equilibrista del potere

La cazzata a ruota libera è ormai un'arte circense che leggiamo tutti i giorni sui quotidiani ... sapreste dire chi ne è il principe indiscusso ?


un grazie per la segnalazione a Lino Giusti ... www.linogiusti.it

3 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Carissimi amici, essendo stato l'artificiere di questo suggerimento ed, essendo avaramente pentito di quello che ho detto, prostatico ai vostri piedi (spero abbiate fatto il pedieffluvio da poco), solium con me stesso, strisciante ed ignudo come un verme,

CHIEDO UMILMENTE TENIA.

Sinceramente pentito, rettifico:

E' IL PIU' LIQUIDO!

ChaoLin

Lorenzo ha detto...

bah io nn lo vedo traballare troppo, il governo, ma lui si, si sbatte molto a nascondere tutte le skifezze ke fa!

Samanta Barontini ha detto...

Ieri è venuto qui a Viareggio a "prendere in mano la situazione" e a fare la sua passarella mentre ancora si scavano i morti e la gente muore per le ustioni nei vari ospedali d'italia...è stato duramente contestato, ed è scappato dalla porta di servizio senza parlare con i giornalisti. Al TG hanno detto che è stato applaudito e fischiato...certo, applaudito da tre dementi che si erano messi la maglietta nera e si sono prodigati in cori da stadio al suo arrivo...e contestati dalla gente, non dai COMUNISTI...ma dalla gente, incazzata per la passarella, incazzata perchè il comune solo ieri mattina aveva fatto pulire le aiuole di solito piene di pattume perchè arrivava Berlusconi, e incazzata perchè abbiamo avuto una delle più gravi tragedie causate dalla cupidigia di gente come lui, che se ne frega della sicurezza pur di far palanche. Scusate lo sfogo serio...sono ancora sconvolta e ho avuto tanta paura di morire.