Il ministro automa detta le nuove regole di ciò che rimane della scuola pubblica italiana dopo il sacco del governo a favore della scuola privata papalina.

Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
4 commenti:
in Italia un ministro o meglio mimostro alla volta ha distrutto un pezzo di scuola, ora la gelmini ci sta dando il colpo di grazia
E' da una vita che voglio farti i complimenti per le tue splendide creazioni. Trovo la tua tecnica molto raffinata. Un vero signore dell'umorismo.
Margherita
@ Botolo
Se pensiamo a tutti i ministri incompetenti - per non dire ignoranti - che hanno disgregato la scuola pubblica fino ad ora ci sarebbe da rinominare il ministero come "pubblica Distruzione" .. forse si è salvato un po' Fioroni, ma se pensiamo alla Gelmini e la Moratti ... !!
@ Margherita
Grazie per il complimento, molto gradito in quanto proveniente da una collega di indubbia bravura e capacità : )
Uno dei pochi pregi di Fioroni era quello di saper leggere e scrivere. Sotto il suo ministero ricordo solo di non aver sentito eccessive lamentele.
D'Onofrio era praticamente analfabeta, come molti suoi colleghi e credo la sua nomina sia statA un'insulto palese alla pubblica istruzione.
Galloni lo incontrai una volta da Giolitti mentre prendevo un gelato ... se non fosse che il gelato mi piace troppo glielo avrei spiaccicato in faccia ...
Posta un commento