Graavi danni al catamarano veloce che cercava di contrastare una baleniera giapponese a caccia di cetacei.
E' inutile dire che noi tutti siamo dalla parte di questi ultimi ...
e se fossero loro a nutrirsi di quei piccoli stronzetti del sol levante a bordo della baleniera ???
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E’ tuttora uno scandalo la caccia ai cetacei. Che quasi tutti i governi condannano ma che pochi combattono davvero.
Dal 1986 (nonostante il bando alla pesca stabilito dalla Commissione Baleniera internazionale) sono state cacciate la bellezza di 30 mila balene. Di queste 12.610 dal solo Giappone ( cacciano anche megattere a rischio d’estinzione e balenottere rare.
Il Giappone ha sfruttato una scappatoia che permette agli stati membri di uccidere le balene per scopi scientifici.
Dicono che stanno studiando il patrimonio genetico, le abitudini alimentari ecc ecc. Intanto, la carne è venduta sul mercato.
Augurandoci che si realizzi quanto prima il tuo auspicio.
COndivido perfettamente quanto dici.
La caccia alle balene non è solo una vergogna per chi la pratica, ma anche per tutti gli stati che la tollerano senza intervenire. Ma ci siamo abiutati, no ?
Fame, sete, malattie ... neanche la vita degli esseri umani vale qualcosa per questa gente, figuriamoci quella di una balena.
Posta un commento