C'è qualcosa che non va in questo paese assurdo.
In Abruzzo ancora ci sono persone sotto le macerie.
Migliaia di persone ferite e centinaia morte
... e di cosa si parla ??
Di ricostuire le chiese !!!
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
3 commenti:
Roberto, non t'impenare! Come vedi, una volta tanto, non si parla di ricostruire pure i campanili .....
Credo que questa volta il disastro sia fuori dalla portata delle polemiche... Una catastrofe cosi grande è talmente sugli occhi di tutti, che credo si farà il meglio possibile.
Io ho già provato la sfortuna di e dormire col mio figlio di allora 9 mesi in machina per due notti e altre cinque notti in un centro sportivo con altre persone. Sono fortunata. Abito in zona cismica,ma in casa anti cismica.Qui chi ha perso la casa ora cel'ha (con denaro publico).
Non riesco a pensare poco positivamente davanti a una catastrofe cosi terribile, ma pensare positivo è la mia malatia-genetica-brasiliana.
Cara Mary,
conosco bene il proverbiale ottimismo di voi brasiliani. In Italia - sfortunatamente - non sempre i soldi vanno dove dovrebbero andare.
C'è gente che ha accumulato fortune col terremoto in Irpinia, mentre c'è gente che ancora vive nelle baracche.
In umbria ancora si possono vedere i prefabbricati in cui la gente abita.
Posta un commento