Il nostro premier non cambia mai.
Perdersi in complimenti verso la moglie del Presidente degli Stati Uniti ( lui si che merita le iniziali maiuscole ) è stata la sua ultima performance degna del miglior Luca Giurato ...
Sicuramente quella donna merita dei complimenti, ma non da lui !!!
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
sabato 26 settembre 2009
... e lui ci prova ...
Etichette:
Attualità,
berlusconi,
g20,
G8,
Mangosi,
politica,
Roberto Mangosi,
satira,
umorismo,
vignetta,
vignette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
eheh : ))
Che le abbia chiesto il consenso per la palpatina?
meno male di fronte alla classe di Michelle si è calmato un pochino il galletto, e poi , avete visto lo sguardo di Obama?
Sta mimando a Michelle la barzeletta della notte nera, cosi nera che sembrava il buco del culo di un negro.
Mi perdoni signora Michelle è colpa della solita maledetta lombaggine.
... e non si è parlato del fatto che la Signora Obama abbia accolto tutti con un bacio ( sulla guancia, ovviamente ) meno che il nostro nanetto compulsivo.
... Bella sconfitta morale per uno che si sente irresistibile : )))
e che non lo sapevi caro Bob che le merdacce camminano basso,direi rasoterra,per lui direi...sottoterra come i vermi!!
Bob??irresistibile a chi?? il nanetto brutto, pelato,bis-liftato decolorato,senza prostata, con il tacco rialzato a mo' di scaletta???naaaaaaaaaaaaaaaa,è na' barzelletta vero?? si si è una barzelletta....umana!!
@ Luigi
Il regime tace sulle verità scomode e semina falsità comode ... il novello mussolini ... bisognerebbe mandarci lui in Tunisia, come fu per il compare che fece di lui un nababbo.
@ Gabry
per uno che cammina a testa alta come LUI è normale pestare molte merde .... hehehehe ... e poi è LUI a sentirsi irresistibile.
Ma forse lo è ... quando lo vedo non riesco a resistere: devo andare in bagno : )))
Posta un commento