giovedì 17 settembre 2009

Siamo tutti farabutti

Un'altra patetica messa in scena, quella del cavaliere che risolve tutto, è andata in onda.
Finte come i suoi capelli, le parole di berlusconi non hanno convinto molte persone, che hanno preferito vedere altro, piuttosto che la sceneggiata della consegna di quattro case agli abruzzesi.
La casa che vorrebbero tutti avere ... ma allora, come mai non ci abita lui, invece di costruirsi ville faraoniche nei posti più belli d'Italia ??
Sono sempre di meno a credere alle sue balle. Così se la prende con i farabutti, quelli che dicono le cose come stanno veramente ... che non sono finti come lui.

4 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Son d'accordo con Rob:
è stata tutta una messa in scema solo per alcuni italioti (fortunatamente cominciano a scemare; è proprio il caso di dirlo).

ChaoLin LinGiù

Sabrina ha detto...

Mi sono chiesta perchè non ha regalato le sue ville ai poveri Abruzzesi o, perchè con tutti quei milioni di euro in tasca, non abbia strappato qualche assegno (a molti zeri) ai disoccupati italiani!

"Sono case normali" si sono precisati a dire agli abruzzesi e a tutti gli italiani. Non dimentichiamocelo.
Sabrina

Roberto Mangosi ha detto...

Non ho mai visto un prete o un filoclericale vendere le proprietà per donarle ai poveri.
Eppure una consistente parte del patrimonio mobiliare MONDIALE è di proprietà della chiesa cattolica.
Dubito che il nano vorrebbe abitare in una casetta di sfoglia di legno e cartone, invece che ad arcore o villa certosa ... chi ci crede ha serio bisogno di assistenza sanitaria : )))

yellow ha detto...

sono un farabutto contento di vedere la fine del B