sabato 5 settembre 2009

Teste dure

Nel suo folle delirio di onnipotenza, il piccolo premier si scaglia contro l'Unione Europea, i giornalisti e tutto ciò che abbia capacità di pensiero ... è questo che lui non sopporta: che gli altri pensino !!!


1 commento:

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ciao Bob,e non solo questa è solo un'altra della serie!!

Venerdi 4 settembre 2009 ennesima dichirazione lampo (cosi domani smentisce e/o ritratta) Il Presidente S.B.[[Povera Italia,con questo sistema informativo;i giornalisti scrivono tutte falsita'!Nei giornali di oggi c'è tutto e il contrario della verita]]
E se lo dice il padrone della maggioranza dei media,con il controllo mediatico delleTv di stato,RAI 1 RAI 2 A tenta l'assalto da tempo di RAI 3-padrone di giornali e settimanali in lungo e in largo per lo stivale-Suoi i canali televisivi ,rete quattro, canale cinque, italia uno, mediaset , il suo Gruppo è sul digitale terrestre con tantissimi suoi canali, è proprietario di , Panorama, Chi, Sorrisi e Canzoni, per quel che riguarda la Stampa di To con il direttore Calabresi ed il Corriere dela sera a MI con De Bortoli,vien da ridere,non sono suoi ma fa' cambiare a suo piacimento e voglia i Direttori come fossero le veline del suo giornale poi c'è ancora Libero,lo schif-giornale condotto da Belpietro ex direttore del Giornale dove troviamo il protagonista di questo post Vittorio Feltrialtri bel tomo ,feltrino puliscipavimenti prezzolato Berlusconiano,lingua avvelenata a pluricondannato per diffamazione,poi c'è Panorama,e via via chissa' quanto altro che non conosciamo DOVE HA AZIONI di riferimento. Il bue dice cornuto all'asino? laddove il Bue ha mille intrecci egli asini prendono solo frustate!! B.U.F.F.O.N.E-P.A.G.L.I.A.C.C.I.O.
Gli avra' dato piu fastidio l'aver messo in piazza i suoi panni sporchi,da parte dei giornali"nemici" o il fatto di essere stato accusato di impotenza? io delle due ,opterei per la seconda!!

p.s.
ricevuta la mail?chiarite le idde???