Un'anziana signora, arrivata a cavallo di una scopa, passando per il camino si introduce nella stanza di un uomo di bassa statura per portare dei doni ... un Duomo fatto di marzapane e torrone e tanto, tanto carbone.
Mentre è china per posare il pacco, l'omino si sveglia, vede un paio di mutandoni ed un figura femminile in posa invitante ... la pressione sanguigna sale ed il richiamo della natura è irresistibile, nonostante l'età avanzata della donna celata dalla penombra. "Vieni qui che ci facciamo una scopata, cribbio !!"
All'assalto incontrollabile la vecchina risponde " te la do io la scopata !!" ... e lo colpisce con il suo aeromobile di saggina in piena faccia.
La mattina dopo il piccoletto, pieno di cerotti, racconta ai giornalisti di essere stato colpito con un Duomo in viso da una vecchia balbuziente ... "Non l'ho vista in viso" afferma ai Carabinieri ... " so solo che ... Tartaglia ... "
Tutto il resto è storia !!
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ha lasciato la testa in un centro di restauro.
I suoi pensieri purtroppo non si possono restaurare..
Caro Mangosi speriamo che la tua vignetta sia d'auspicio e possa prevedere quello che tutti noi aspettiamo.Grande come sempre
Per ora la testa è riapparsa ... senza neanche l'ombra di un graffio !!! ... 'sto Silvio ora fa anche i miracoli !! Lo aveva detto che prima o poi ...
Eh si è proprio una graan testa di......( omissis ).Saluti
Posta un commento