Un'altra patetica messa in scena, quella del cavaliere che risolve tutto, è andata in onda.
Finte come i suoi capelli, le parole di berlusconi non hanno convinto molte persone, che hanno preferito vedere altro, piuttosto che la sceneggiata della consegna di quattro case agli abruzzesi.
La casa che vorrebbero tutti avere ... ma allora, come mai non ci abita lui, invece di costruirsi ville faraoniche nei posti più belli d'Italia ??
Sono sempre di meno a credere alle sue balle. Così se la prende con i farabutti, quelli che dicono le cose come stanno veramente ... che non sono finti come lui.
Questo è il primo sito SUPERIORE al mondo, in cui vengono pubblicati dei POST SUPERIORI: in parole povere dei veri SUP POST. . Chiunque non accetti la satira a tutto campo su politica, religione ed altri argomenti riguardanti le proprie convinzioni morali ed i propri ideali, è pregato di non visitare questo sito e rivolgere altrove la ricerca di svago e divertimento.
giovedì 17 settembre 2009
Siamo tutti farabutti
Etichette:
Attualità,
berlusconi,
Mangosi,
politica,
Roberto Mangosi,
satira,
terremoto,
umorismo,
vignetta,
vignette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Son d'accordo con Rob:
è stata tutta una messa in scema solo per alcuni italioti (fortunatamente cominciano a scemare; è proprio il caso di dirlo).
ChaoLin LinGiù
Mi sono chiesta perchè non ha regalato le sue ville ai poveri Abruzzesi o, perchè con tutti quei milioni di euro in tasca, non abbia strappato qualche assegno (a molti zeri) ai disoccupati italiani!
"Sono case normali" si sono precisati a dire agli abruzzesi e a tutti gli italiani. Non dimentichiamocelo.
Sabrina
Non ho mai visto un prete o un filoclericale vendere le proprietà per donarle ai poveri.
Eppure una consistente parte del patrimonio mobiliare MONDIALE è di proprietà della chiesa cattolica.
Dubito che il nano vorrebbe abitare in una casetta di sfoglia di legno e cartone, invece che ad arcore o villa certosa ... chi ci crede ha serio bisogno di assistenza sanitaria : )))
sono un farabutto contento di vedere la fine del B
Posta un commento